
Morte Enzo Cori, messaggio di cordoglio della Amministrazione Comunale
“Ci rattrista enormemente la scomparsa di Enzo Cori, perché con lui Spoleto perde una delle persone più sinceramente innamorate della città”.
[su_panel background=”#f3eadb” border=”3px solid #ec0707″ shadow=”12px 2px 28px #e1c5c5″ radius=”8″ target=”blank”]Esprime il proprio cordoglio l’amministrazione comunale, dopo aver appreso stamattina la notizia della scomparsa di Enzo Cori.[/su_panel]
Assessore allo sport e all’ambiente nella seconda metà degli anni Novanta durante la giunta di Sandro Laureti, grande conoscitore e appassionato della montagna, Cori è stato per tre volte, tra la fine degli anni ‘80 ed i primi anni Duemila, presidente della sezione di Spoleto del Club Alpino Italiano fino a ricoprire l’incarico di consigliere nazionale del CAI. Nel 2010 era stato eletto presidente dell’associazione Aglaia.
“Uomo di grande umanità negli anni si è impegnato, senza mai risparmiarsi, nel mondo del volontariato, nell’associazionismo e nelle istituzioni. Giungano alla famiglia le condoglianze del Sindaco Umberto de Augustinis, della giunta e della città tutta”.
Commenta per primo