
Cavalli liberi liberi sulla Flaminia a Spoleto ma arrivano i poliziotti
Cavalli liberi liberi – Mentre si trovava in via Flaminia a Spoleto, ha notato due cavalli liberi che camminavano lungo la carreggiata tra i veicoli in transito e preoccupato per l’incolumità degli animali e la sicurezza della circolazione, è stato chiamato il Numero Unico di Emergenza Europeo informando la Polizia di Stato.
Gli agenti del Commissariato di Spoleto, al seguito della dottoressa Antonella Fuga, hanno individuato i cavalli e, unitamente al personale della Polizia Locale, li hanno contenuti in sicurezza, in attesa dell’arrivo della polizia veterinaria.
[su_panel color=”#000000″ border=”2px solid #101010″ padding=”10″ shadow=”-1px -1px 12px #c3b5b5″ radius=”14″]Gli agenti della Sala Operativa sono quindi riusciti a rintracciare il proprietario degli animali che, poco dopo, si è portato sul luogo dell’intervento.[/su_panel]
Scampato il pericolo di incidenti e sollevato dal ritrovamento, il titolare ha raccontato ai poliziotti che i due cavalli – verosimilmente aggirando la recinzione della sua proprietà – erano riusciti a fuggire.
Dopo averlo invitato a prestare più attenzione alla custodia degli animali, il proprietario ha ringraziato gli operatori intervenuti e riportato i cavalli a casa.
Commenta per primo