
Visita notturna alla Camera Pinta della Rocca Albornoz
Con “Storie d’armi e d’amore” si apre domani a Spoleto un ciclo di aperture straordinarie notturne alla Camera Pinta della Rocca Albornoz.
“Storie d’armi e d’amore”, un’esperienza unica per gli amanti dell’arte e della storia, prende vita presso il Museo nazionale del Ducato di Spoleto – Rocca Albornoz. A partire da domani, venerdì 30 giugno, sarà possibile partecipare a una visita guidata in notturna che consentirà di esplorare la suggestiva Camera Pinta. L’orario di apertura straordinaria si estenderà fino alle 22.15, con l’ultimo ingresso consentito alle 21.45. È consigliabile prenotare in anticipo chiamando il numero 0743 224952.
Il costo della visita è di € 5,00 per il biglietto intero, € 4,00 per i ridotti (dai 7 ai 17 anni e per i possessori della Spoleto Card) e l’ingresso è gratuito per i bambini fino a 6 anni. È necessario acquistare il biglietto d’ingresso secondo le tariffe ministeriali vigenti.
Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica al Museo nazionale del Ducato di Spoleto – Rocca Albornoz. Prenotate la vostra visita e immergetevi nell’incantevole atmosfera della Camera Pinta!
Commenta per primo