
Armi e munizioni in un appartamento, Polizia sequestra arsenale
Armi e munizioni – Nel corso di un’operazione di routine, il personale della Polizia di Stato di Spoleto – al seguito del commissario Antonella Fuga – ha scoperto e acquisito un significativo quantitativo di armi e munizioni in un appartamento della città. L’azione è scaturita da una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa del Commissariato, che ha immediatamente mobilitato gli agenti della Squadra Volante per intervenire nella civile abitazione interessata.
A richiedere l’intervento era stato il personale incaricato della consegna dell’immobile al nuovo proprietario, il quale si è trovato di fronte a oggetti, beni mobili ed effetti personali lasciati nell’unità abitativa. Gli agenti, giunti sul posto, hanno condotto una meticolosa ispezione dell’appartamento, rivelando la presenza di un considerevole numero di armi e munizioni dislocati in diverse parti dell’abitazione.
Terminati i controlli, le armi e il relativo munizionamento sono stati acquisiti dagli agenti e trasportati presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Spoleto, dove verranno custoditi e sottoposti ad approfonditi accertamenti sulla legittima proprietà e la regolarità della detenzione. Le indagini sono attualmente in corso per determinare l’origine e il motivo del ritrovamento delle armi nell’appartamento in questione.
Commenta per primo