Iscrizioni aperte alla Scuola di Musica e Danza “A. Onofri”

Scadenza iscrizioni: domenica 22 settembre 2024

Iscrizioni aperte alla Scuola di Musica e Danza "A. Onofri"

Iscrizioni aperte alla Scuola di Musica e Danza “A. Onofri”

Le iscrizioni alla Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri” sono ora aperte. Gli interessati possono iscriversi fino a domenica 22 settembre 2024 compilando il modulo online disponibile sul sito ufficiale del Comune di Spoleto nella sezione dedicata alla scuola.

Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili. Le tariffe mensili variano in base alla dichiarazione ISEE.

La scuola offre corsi di propedeutica musicale e di danza per bambini a partire dai 4 anni, corsi professionali e amatoriali per ragazzi e corsi per adulti, sia individuali che collettivi.

L’Assessore Danilo Chiodetti ha dichiarato che la scuola svolge un ruolo cruciale nella comunità, facilitando l’accesso alla musica e all’educazione musicale per tutti i cittadini, indipendentemente dall’età, e promuovendo l’inclusione e il senso di appartenenza.

I corsi disponibili includono: Attività corali, Basso elettrico, Batteria, Canto, Chitarra, Clarinetto, Contrabbasso, Corno, Danza classica, Fagotto, Flauto, Oboe, Pianoforte, Propedeutica musicale, Saxofono, Teoria, ritmica e percezione musicale, Tromba e Trombone, Violino, Violoncello, Musica d’insieme ed esercitazioni orchestrali per archi e fiati.

Per ulteriori informazioni, contattare il Dipartimento per la Valorizzazione delle Culture, della Qualità e della Bellezza della Città e del Territorio in via Brignone 14, chiamando il numero 0743.218615 o scrivendo all’indirizzo email scuola.musicadanza@comune.spoleto.pg.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*