Fugge con cocaina in auto, 24enne arrestato a Spoleto

Inseguimento nel centro cittadino: fermato un giovane albanese con precedenti.

Fugge con cocaina in auto, 24enne arrestato a Spoleto

Fugge con cocaina in auto, 24enne arrestato a Spoleto

 

Fugge con cocaina – I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne albanese, sorpreso in possesso di 9 dosi di cocaina. L’operazione si è svolta durante un controllo mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, condotto dal Nucleo Operativo e Radiomobile.

Gli agenti hanno notato l’uomo in atteggiamento sospetto a bordo di un’auto ferma in un parcheggio, insieme a un passeggero, un 19enne, anch’egli di origine albanese. Alla vista dei Carabinieri, il conducente ha tentato di eludere il controllo allontanandosi velocemente. Tuttavia, l’auto è rimasta bloccata in una strettoia, consentendo agli agenti di intervenire.

La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire circa 5 grammi di cocaina, suddivisi in 9 dosi, in possesso del conducente. Entrambi i soggetti, già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici e senza fissa dimora, sono stati condotti in caserma.

Il 24enne, in seguito agli accertamenti, è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Assisi, in attesa del rito direttissimo. Il 19enne è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato.

Nel corso dell’udienza, il Giudice di Spoleto ha convalidato l’arresto del conducente. L’operazione si inserisce in un’ampia strategia di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nell’area.

Dettagli dell’operazione:

  • Luogo: Spoleto, parcheggio cittadino.
  • Sostanza sequestrata: 5 g di cocaina (9 dosi).
  • Soggetti coinvolti: 24enne arrestato, 19enne denunciato.
  • Esito giudiziario: arresto convalidato dal Giudice.

I Carabinieri continueranno a intensificare i controlli nel territorio per garantire la sicurezza e prevenire attività illecite legate alla droga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*