
Mostra Mercato di San Ponziano, modifiche al traffico
Mostra Mercato di San Ponziano – La Mostra Mercato di San Ponziano si svolgerà domenica 19 gennaio lungo viale Trento e Trieste , con espositori di piante, fiori, abbigliamento, calzature, biancheria, prodotti tipici e articoli da regalo. L’evento, organizzato dall’Associazione L’ARTE e la TERRA srls , sarà aperto dalle 8.00 alle 20.00 nell’area compresa tra largo Melvin Jones e l’intersezione con viale Guglielmo Marconi .
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il Comune di Spoleto ha disposto restrizioni al traffico con l’ordinanza dirigenziale n. 10 , firmata giovedì 16 gennaio dalla Comandante della Polizia Locale , Alessandra Pirro . Dalle 6.00 alle 20.00 di domenica, sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata lungo viale Trento e Trieste , nel tratto tra largo Melvin Jones e viale Guglielmo Marconi , con eccezione per i mezzi di soccorso e quelli autorizzati alla vendita.
Stessi divieti, nella stessa fascia oraria, interesseranno anche il parcheggio accanto all’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “Rolando Lanari” , tra largo Giovanni Antonelli e viale Guglielmo Marconi , oltre che via Brigata Garibaldi e via Martiri delle Fosse Ardeatine .
Saranno inoltre previste modifiche alla circolazione. I veicoli in uscita da via di Villa Redenta dovranno svoltare a destra, mentre sarà interdetto l’accesso al ramo della rotatoria di via Caduti di Nassiriya in direzione largo Giovanni Antonelli . Divieto di transito anche all’intersezione tra via Don Minzoni e viale Guglielmo Marconi , salvo per i residenti diretti alla stazione ferroviaria.
All’altezza dell’intersezione tra viale Trento e Trieste e viale Guglielmo Marconi , i veicoli provenienti dalla direzione Stazione-Centro dovranno svoltare a destra. Per chi percorre viale Guglielmo Marconi in direzione Stazione-Centro, sarà obbligatorio svoltare a destra oa sinistra all’incrocio con via della Cerquiglia .
L’ A.Se. Spoleto provvederà all’installazione della segnaletica necessaria per indicare divieti e percorsi alternativi.
Commenta per primo