Scontro tra due auto sulla statale 109 “Somma”, due feriti

Scontro tra due auto sulla statale 109 “Somma”, due feriti

Intervento dei vigili del fuoco di Terni dopo le 20

Scontro tra due auto – Un incidente stradale si è verificato nella serata di giovedì sulla statale 109, nel tratto in direzione della località La Somma, a poca distanza dal centro abitato di Terni. Lo scontro ha coinvolto due vetture, provocando il ferimento di due delle tre persone che si trovavano a bordo dei veicoli.

L’allarme è scattato poco dopo le 20, quando la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Una squadra è partita immediatamente dalla sede centrale del comando di Terni per raggiungere il luogo del sinistro. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno collaborato con il personale sanitario per prestare assistenza ai feriti e mettere in sicurezza l’area.

Le due persone rimaste ferite nell’incidente sono state affidate alle cure dei sanitari intervenuti con più mezzi, per poi essere trasportate presso l’ospedale Santa Maria di Terni. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle loro condizioni, ma secondo quanto emerso le lesioni riportate non sarebbero gravi.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle autorità competenti. Non sono stati resi noti i dettagli su eventuali responsabilità o cause dell’incidente, ma si apprende che l’urto tra le due automobili sia stato abbastanza violento da rendere necessario l’intervento tecnico per liberare almeno uno degli occupanti.

Durante le operazioni di soccorso, il traffico sulla statale 109 ha subito rallentamenti e disagi. La strada è rimasta parzialmente chiusa per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e per garantire lo svolgimento delle verifiche necessarie da parte delle forze dell’ordine

Le autorità hanno invitato alla prudenza gli automobilisti che percorrono la zona, in attesa del ripristino completo della circolazione. L’intervento si è concluso in tarda serata con la messa in sicurezza dell’area e il ripristino parziale del traffico veicolare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*