
Auto precipita da ponte a Spoleto, 70enne ferito, non è grave.
Un incidente è avvenuto località Pontebari nel comune di Spoleto nella mattinata di lunedì, 7 settembre 2015. A pagarne le conseguenze un uomo dall’eta di circa 70 anni. Da quanto appreso, l’incidente ha coinvolto due auto, in prossimità di una intersezione stradale. Una delle due è precipitata da un ponte, facendo un salto di circa cinque metri, atterrando con il tetto sull’argine del torrente Marroggia. A bordo dell’auto il 70enne. L’uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sempre i vigili del fuoco di Perugia e di Gaifana alle ore 11:45 con autogrù e autopompa serbatoio sono intervenuti in località Casacastalda di Valfabbrica per il ribaltamento di un autocisterna con dieci mila litri di gasolio. Una certa quantità è andata dispersa sul terreno.
Il gasolio verrà ora travasato su un’altra cisterna e quindi il mezzo recuperato. Sul posto presenti anche Carabinieri, ANAS, ARPA Umbria, 118. L’autista coinvolto risulta essere in discrete condizioni.
Commenta per primo