
Il DjSet di Skin degli Skunk Anansie alla Rocca Albornoziana, uno spettacolare videomapping sulla Porta Leonina in Piazza Garibaldi, il colormob nel parcheggio nella stazione dell’ex ferrovia Spoleto Norcia, due notti a colori nelle vie e nelle piazze del centro storico con musica, animazioni, artisti di strada, il primo raduno delle ROSSO DUCATI: tutto questo è SPOLETO A COLORI, poliedrico contenitore di entertainment che animerà la città del Festival da venerdì 22 a lune dì 25 aprile.
Un programma ricchissimo tra danza, sport e musica, concorsi fotografici, street food ed escursioni alla scoperta del territorio che coinvolgerà, con artisti internazionali e veri e propri happening, cittadini, turisti, scuole, artisti, associazioni culturali e sportive.
Venerdì 22 aprile andrà in scena (ore 21.30) al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti la prima produzione targata Spoleto a Colori: IO ALICE. Uno spettacolo in cui danza, musica e proiezioni daranno vita ad un’originale reinterpretazione del testo di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Sabato 23 e domenica 24 aprile alla Porta Leonina di Piazza Garibaldi istallazione mapping sulla Porta Leonina a cura di Q2 Visual con musica di Luca Bernabei (MothLab Recordings). Ancora Sabato e domenica la “Notte a colori” dal pomeriggio fino a notte fonda nelle strade e nelle piazze del centro storico: con musica, animazioni, artisti di strada, street food.
Domenica 24 aprile a Piazza Gabribaldi (dalle ore 9) 1 raduno Spoleto Rosso DUCATI. Sempre domenica La Spoleto Norcia Enduro in Mountainbike (dalle 7.30 al Ristornate La Macchia). Ancora Domenica il momento clou alla Rocca Albornoziana che farà da cornice a Metamorphosis, una notte all’insegna di musica e divertimento che prevede un dj set d’eccezione: SKIN degli Skunk Anansie.
Lunedì ancora bici lungo l’ex Spoleto-Norcia (pedalata aperta a tutti: ritrovo ex ferrovia ore 9), l’animazione per bamini in viale Trento e Trieste (dalle 15 alle 19) e al parcheggio dell’ex ferovia Spoleto-Norcia prima la zumba (ore 16) e poi il COLORmob (ore 17.30) con DJSet a cura di m2o.
Spoleto a Colori poi in collaborazione con To Business Agency, fa arrivare a Spoleto lo STREET FOOD. L’evento sarà dal 22 al 25 aprile 2016 a Piazza della Vittoria a Spoleto. Altri eventi plurigiornalieri sono il mercatino dell’artigianato a Corso Mazzini (fino al 25 aprile), il “Weekend con l’artista” al cantiere Oberdan (fino 1 maggio) e l’istallazione d’Arte “Colori di Vita” in Via Saffi (fino al 5 maggio).
Tutto il programma nel sito ufficiale della manifestazione:www.spoletoacolori.it
Biglietti disponibili nelle rivendite TicketItalia – www.ticketitalia.com.
Commenta per primo