Grande successo per la Fiera di Primavera

Fiera di Primavera

Grande successo per la Fiera di Primavera, la mostra mercato che si è svolta domenica 22 maggio a Spoleto, nella zona di via Martiri della Resistenza (da via San Paolo a Porta Loreto) e nelle vie limitrofe alla Scuola Media Dante Alighieri, cioè via del Campo Sportivo, via Bonilli, via Guido da Spoleto, via della Vigna. La fiera, che ha registrato un flusso continuo di presenze, è stata organizzata da “Fiere ed Eventi” (Fiev), in collaborazione con Fiva Confcommercio e Confcommercio Umbria, con il patrocinio del Comune di Spoleto.
“La fiera ha riscosso un grande consenso – affermano i promotori dell’iniziativa – e per questo ringraziamo l’amministrazione comunale, i vigili urbani, i cittadini e tutte le persone che hanno contribuito a questo successo”.

La Fiera di Primavera è stata organizzata in una zona di Spoleto dove da alcuni anni non veniva più fatta la storica fiera dell’8 settembre per motivi di sicurezza. E’ stata riproposta con un nuovo format che ha permesso il suo svolgimento.

Fiera di Primavera
Fiera di Primavera

Fiera di Primavera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*