Gherardi Cardoedit, B2/M, il 2015 riparte con il Derby a Spoleto

Riparte, dopo la sosta di Natale il campionato della Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie B2 M girone F, Sabato 10 Gennaio 2015 alle ore 18:00 al Pala Rota affronterà la Monini Spoleto. Un derby storico della pallavolo umbra per il 2015 dei biancorossi, chiamati ad un incontro sulla carta a senso unico.

Spoleto è indiscussa dominatrice del campionato con ben 27 punti frutto di 9 vittorie e due soli set perduti; la squadra di Restani, vista la posizione in classifica e la qualità della sua rosa ha scelto di lasciare partire due pedine del calibro dello schiacciatore Segoni andato a Potenza Picena in A2 e del centrale Ceccarelli ex Città di Castello andato a Grosseto in B2, per inserire lo schiacciatore Alessandro Dordei anche lui un passato tifernate e due promozioni consecutive dalla B1 alla A2 a Cantu e Reggio Emilia.

Due partenze ed un arrivo che non cambiano minimamente il valore della formazione allestita dalla presidentissima Mari, che rimane largamente la più forte del girone e che ha in mano già la promozione in serie B1.

Contro la corazzata Monini Spoleto la Gherardi Cartoedit cercherà di giocare senza pressione, libera di poter mettere in campo il potenziale dei suoi giovani che cercheranno di tenere la gara in equilibrio per cercare di affrontare il resto della stagione con la giusta concentrazione e la volontà di migliorare ed irrobustire la classifica per provare ancora a centrare l’obiettivo del terzo posto utile per i play off.

GHERARDI CARTOEDIT : Troiani, Conti, Cappelletti, Agostini, Santilli, Santi, Veschi (L1), Benedetti, Raffanti, Mariucci, Bartoli, Barrese e Mancini All. Moretti Ass. Bocciolesi

MONINI MARCONI SPOLETO : Vanini , Miscione , Garofalo , Vigilante , Battistelli , Lattanzi , Cavaccini (L), Dordei , Costanzi, Di Renzo, Musco. All: Restani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*