Paolo Bruno da Foligno a Spoleto con l’iniziativa Segnalazioni Furti

foto dal web

Stop ai Furti! Se succede prima cosa da fare: chiama le forze dell’ordine! Poi segnala qui cosa è accaduto o cosa hai saputo e condividilo con noi. E’ scritta questa frase nel nuovo gruppo di Facebook: “Segnalazioni Furti Spoleto” fondato da Paolo Bruno.

“Da oggi, venerdì 16 gennaio 2015, è attivo su facebook il nuovo gruppo dedicato alle segnalazioni dei cittadini riguardo alla prevenzione furti sul territorio di Spoleto”. Ha detto Paolo Bruno.

Lo scopo del gruppo è quello di invitare i cittadini a segnalare un eventuale furto, il modo in cui agiscono su abitazioni private ed esercizi pubblici o qualsiasi altro caso. Il tutto per aiutare la nostra comunità a prevenire altri furti.

“All’interno, dopo aver richiesto l’iscrizione – spiega l’autore -, si possono pubblicare attività sospette di persone ed autovetture che, come riportato anche nel regolamento del gruppo, si ricorda che queste vanno prima riferite alle Autorità competenti”.

Paolo Bruno conclude dicendo che “sono partito con questa iniziativa dal novembre 2014 a Foligno con la pagina “Stop ai ladri – Foligno” e “Segnalazioni Furti Foligno” gestita da Jacopo Michelini e da me come supporto. Oggi ho deciso di aiutare anche la cittadina di Spoleto nel contrastare questo fenomeno che, purtroppo, giornalmente aumenta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*