“Primavera in SI”: Saggi Musicali e Coreografici a Spoleto

Esibizioni della Scuola di Musica e Danza "Alessandro Onofri"

"Primavera in SI": Saggi Musicali e Coreografici a Spoleto

“Primavera in SI”: Saggi Musicali e Coreografici a Spoleto

La Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri” di Spoleto presenta “Primavera in SI”, i suoi saggi per l’anno scolastico 2023/24. I giovani talenti si esibiranno sabato 18 e mercoledì 29 maggio in due spettacoli ricchi di musica e danza.

Sabato 18 maggio, l’evento avrà luogo presso Palazzo Mauri, sede della Biblioteca comunale “G. Carducci”. Dalle ore 16:00 alle 19:00, le sale a piano terra, primo e secondo piano saranno animate dalle esibizioni dei ragazzi. Gli studenti, provenienti da diverse discipline musicali come pianoforte, sax, clarinetto, tromba, flauto, violino, violoncello, oboe, chitarra, batteria e canto, si esibiranno con brani sia classici che moderni, sia in soli che in duetti. Oltre alle esibizioni individuali, il pubblico potrà godere della musica d’insieme e dei piccoli che parteciperanno con entusiasmo al progetto “Valzer dei Moscerini”, pensato per introdurre i più piccoli al mondo della musica fin dalla più tenera età.

Mercoledì 29 maggio, l’attenzione si sposterà alla Sala Frau, dove alle ore 18:30 i giovani artisti si esibiranno in prove di danza classica, musica d’insieme per fiati e esercitazioni orchestrali. Particolare rilievo sarà dato alla classe di canto, che parteciperà attivamente all’evento. Per partecipare a questa seconda serata, è necessaria la prenotazione contattando la scuola via email o telefono, così da garantire il proprio posto e poter godere appieno delle performance in programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*