Grave uno dei conducenti, incidente stradale tra due auto a Terzo La Pieve
Grave uno dei conducenti – Incidente stradale con ferito grave a Terzo La Pieve di Spoleto. Due auto – una Lancia Y e una Duster Dacia – si sono scontrate e uno dei due conducenti è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. A dare l’allarme, ieri alle 13, sono stati alcuni automobilisti che transitavano lungo la strada che attraversa il centro abitato.
Sul luogo dell’impatto, rapidamente, sono stati fatti arrivare i vigili del fuoco e il personale del 118. Uno dei due conducenti delle auto è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto, era privo di sensi e in gravi condizioni ed è stato estratto dal personale di soccorso. In ambulanza è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.
Nello scontro l’auto rumena (Dacia ndr) è finita fuori strada. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una delle due auto ha invaso la corsia opposta e l’impatto è stato inevitabile. Il ferito è in prognosi riservata.
Accertatevi dei fatti REALI prima di aprire bocca… INCAPACI
La maleducazione non premia, se a noi dà degli incapaci senza sapere che il testo è delle forze dell’ordine, io le do della GROSSA MALEDUCATA
non vogliamo odiatori tra i nostri lettori
se ne vada