
Fiamme nella notte a Protte, intervengono i pompieri
Incendio in azienda agricola – Nella notte tra martedì e mercoledì i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto sono intervenuti tempestivamente in località Protte, nel territorio comunale spoletino, a causa di un incendio sviluppatosi all’interno di una struttura agricola. Il rogo ha interessato un’automobile, varie attrezzature da lavoro e una porzione di un capannone utilizzato come rimessa per materiali e veicoli.
Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, condotte dalle squadre dei pompieri, hanno consentito di circoscrivere le fiamme prima che si propagassero ulteriormente, salvaguardando il resto dell’edificio e impedendo un’estensione dell’incendio che avrebbe potuto compromettere l’intero complesso rurale.
Incendio in azienda agricola
Nel corso delle operazioni sono giunti sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Spoleto, impegnati negli accertamenti per determinare le cause del rogo e valutare l’entità dei danni subiti dalla struttura e dai mezzi coinvolti. Al momento non risultano feriti né situazioni di pericolo per la popolazione.
L’intervento si è concluso dopo alcune ore, una volta garantite le condizioni di sicurezza e completate le verifiche sull’eventuale presenza di focolai residui. Le indagini sono ancora in corso.
Commenta per primo