
Misterioso incidente sulla 418 a Spoleto, un uomo investito e ferito alla testa, è caccia al pirata della strada
Misterioso incidente – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, al seguito della dottoressa Antonella Fuga, sono intervenuti lungo la Strada Regionale 418, dopo una segnalazione di un uomo disteso a terra. Un cittadino aveva notato l’uomo ferito e confuso, e aveva prontamente allertato i soccorsi.
L’uomo, un cittadino straniero di 25 anni, ha raccontato di essere stato investito da un’auto mentre camminava in direzione di San Giovanni di Baiano. Dopo essere stato soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Spoleto, dove è stato ricoverato senza pericolo di vita.
La Polizia di Stato sta conducendo un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare l’autore. Sono in corso le attività investigative per fare luce su questo misterioso incidente lungo la Strada Regionale 418 a Spoleto.
Commenta per primo