Operazione antidroga Spoleto, arrestato italiano di 38 anni per spaccio

agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto

Operazione antidroga Spoleto, arrestato italiano di 38 anni per spaccio

Operazione antidroga Spoleto, arrestato italiano di 38 anni per spaccio

Operazione antidroga Spoleto – Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto hanno portato a termine un’importante operazione antidroga, che ha portato all’arresto di un cittadino italiano indagato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante un mirato servizio nelle abituali zone di spaccio della città, gli agenti hanno notato un giovane con un atteggiamento sospetto. Decisi a indagare, hanno proceduto a un controllo accurato. Durante le verifiche documentali, i poliziotti si sono accorti che il giovane cercava di disfarsi di tre confezioni di cellophane, che successivamente si è scoperto contenessero 14 involucri termosaldati di una sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo “cocaina”.

Il sospettato, un uomo di 38 anni, è stato sottoposto a una perquisizione approfondita che ha portato al rinvenimento di un ulteriore involucro di sostanza stupefacente, occultato tra i suoi indumenti. L’uomo non è stato in grado di fornire una giustificazione plausibile circa la provenienza della droga.

In seguito alle indagini, gli agenti hanno esteso la perquisizione anche all’auto del giovane e alla sua abitazione, ma senza rilevare elementi significativi.

Concluse le operazioni di rito, il 38enne è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La quantità di stupefacente sequestrata, pari a circa 30 grammi, è stata posta sotto sequestro.

L’indagato è stato trattenuto presso le celle di sicurezza del Commissariato, in attesa dell’udienza di convalida, su disposizione del Pubblico Ministero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*