Spoleto, sorpreso a spacciare droga, tratto in arresto

Spoleto, sorpreso a spacciare droga, tratto in arresto

Spoleto, sorpreso a spacciare droga, tratto in arresto

Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno condotto un’operazione preventiva contro il traffico di sostanze stupefacenti che ha portato all’arresto di un giovane di 20 anni di origini albanesi.

Durante il servizio, i Carabinieri hanno colto in flagrante l’uomo mentre stava cedendo una dose di cocaina a un acquirente nel centro storico di Spoleto. In cambio della sostanza, l’acquirente aveva offerto 50 Euro.

Quando ha visto i Carabinieri, il giovane ha cercato di scappare ma è stato prontamente fermato. Durante la perquisizione è stata trovata nel suo portafoglio una somma di 350 Euro, probabilmente proveniente dall’attività di spaccio, e ulteriore cocaina.

Gli inquirenti hanno anche identificato l’acquirente, un cittadino italiano, che verrà segnalato alle autorità competenti per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. La droga, insieme al denaro, è stata sequestrata.

Dopo le procedure di rito, l’arrestato è stato consegnato all’Autorità Giudiziaria. Nell’udienza di convalida presso il Tribunale di Spoleto, il giovane è stato riconosciuto colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti in flagranza di reato ed è stato condannato con una pena sospesa.

È importante notare che tutte le persone coinvolte nelle indagini preliminari si presumono innocenti fino a prova contraria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*