Babbo Natale in moto consegna doni alla città di Spoleto

Babbo Natale in moto consegna doni alla città di Spoleto Iniziativa benefica a cura del Moto Club Spoleto 

Babbo Natale in moto consegna doni alla città di Spoleto

Babbo Natale in moto consegna doni alla città di Spoleto
Iniziativa benefica a cura del Moto Club Spoleto 

L’iniziativa benefica “Babbo Natale in moto” del Moto Club Spoleto, nel giorno dell’Epifania ha permesso di consegnare, grazie a un tour con centauri in abbigliamento natalizio,  doni a cinque strutture di Spoleto.

 

Babbo Natale in moto consegna doni alla città di Spoleto

 

Il via alla partenza alle ore 10 nel piazzale Roma, guidata dal Presidente del Moto Club, Daniele Cesaretti e scortato dalla Polizia Locale pa seguire la distribuzione dalle ore 11 alle 13.30, donando prodotti alimentari (tra cui panettoni, torroni e olio) alla Caritas Diocesana, all’Istituto Nazareno, a Casa Marini, alle residenze Dopo di Noi e Comunità alloggio e a Casa Bianca Il Cerchio.

«È stato un gesto di grande sensibilità quello del Moto Club Spoleto, a cui ho partecipato molto volentieri condividendo l’attenzione che il Presidente Cesaretti ed i soci del Club hanno voluto manifestare in questo giorno di festa, Una iniziativa all’insegna della solidarietà che ha coinvolto alcuni partner che hanno aderito all’iniziativa, come Oleificio Bonoli, Eurospin, Tipografia Speedy Print e Bar Api Spoleto e che colgo l’occasione di ringraziare per il gesto e la disponibilità. Un ringraziamento va al personale della Polizia Locale e del Dipartimento dei servizi sociali». E’ quanto ha dichiarato il vicesindaco di Spoleto, Stefano Lisci.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*