
L’ex pornodivo Franco Trentalance tra le opere dell’Arca Street Art Hotel, talk e cena ad alta “Seduzione Magnetica”
Un serata ad alto tasso di seduzione è in programma domani, sabato 14 agosto alle 21.30, presso l’Arca Street Art Hotel di Spoleto (Via Flaminia, Km 127, 06049 Spoleto).
Per l’occasione è previsto un ospite d’eccezione: Franco Trentalance, ex divo della cinematografia a luci rosse e volto noto della TV, che domani in provincia di Perugia veste il ruolo di personal coach e scrittore. Durante il talk con gli ospiti, Trentalance illustra infatti il manuale “Seduzione Magnetica” (Ed. Ultra, 2018), che non è un semplice decalogo per rimorchiare, quanto un volume con tecniche di sviluppo personale, per: “fare amare alle donne ciò che sei veramente”, come afferma l’affascinante autore bolognese.
Franco Trentalance, dopo una carriera lunga vent’anni nell’intrattenimento internazionale per adulti, ha appeso la cinepresa al chiodo e si è dedicato ad altre passioni della vita: oltre a dedicarsi a romanzi Thriller e manuali di personal coaching, nel 2021 ha ideato il vino “Fallo!” (www.fallowines.it), sulle cui etichette sono impressi i consigli e le “dritte” motivazionali dell’ex Talpa dei reality.
Domani sera Franco Trentalance è l’ospite principale del “sex talk” organizzato presso l’Arca Street Art Hotel, con aperitivo e cena su prenotazione. Nei suggestivi spazi della struttura di Spoleto è anche presente la mostra permanente “On the table” con 27 creazioni di David Pompili: artista che in carriera ha dedicato tre iconiche opere personali proprio al famoso ex divo del Cinema hard, Franco Trentalance.
Commenta per primo