
Il festival riparte il 29 luglio con nuove esibizioni
Spoleto sul palco – Slitta il calendario di Spoleto sul palco music band, costretto a rivedere l’agenda a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Il festival, ospitato al Complesso monumentale di San Nicolò, subirà modifiche dopo l’interruzione delle prime due serate.
Martedì 29 luglio, dalle 19.00, si alterneranno sul palco Ariasonoio, Sandro Birocchi, La S. Volta, Cosmiko, I profeti di Periferia e Cambio Palco, in una staffetta musicale che coprirà l’intera serata.
Spoleto sul palco
Mercoledì 30 toccherà invece a Mixtapes, 51s. Road, Ripostiglio delle Scope, Carlo Alberto e la Music Travel Band XL, a partire dalle 19.00 fino a tarda sera.
Giovedì 31 luglio, spazio alla Sbrock Band, affiancata da Dream Trip, e a seguire Quintessenza, Perché no, Ragni a 4 Zampe e Zona Ruvida, in una sequenza che promette sonorità eclettiche.
La chiusura dell’edizione 2025 è fissata per venerdì 1 agosto, alle 20.00, con l’attesissima performance di The Apaches, che celebrano il 62° anniversario dalla fondazione.
L’atmosfera estiva di Spoleto, nonostante i disagi causati dal tempo, si conferma vitale e pronta a riprendere il ritmo, garantendo serate cariche di energia e musica dal vivo.
Commenta per primo