Allerta meteo, ordinanza di chiusura delle scuole per lunedì 26 febbraio

Il Comune di Spoleto sta predisponendo in queste ore tutte le azioni necessarie per il contenimento dei disagi che potrebbero essere causati dal peggioramento delle condizioni meteorologiche

Maria Elena Bececco, aiutare il Teatro Lirico Sperimentale
maria elena bececco

Allerta meteo, ordinanza di chiusura delle scuole per lunedì 26 febbraio

SPOLETO – Prevista la chiusura delle scuole per lunedì 26 febbraio. L’ordinanza è stata firmata questo pomeriggio dal vicesindaco Maria Elena Bececco.  Il provvedimento di chiusura riguarda le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, gli asili nido, i servizi della prima infanzia, nonché i centri diurni socio-riabilitativi per disabili minori, adulti e per anziani non autosufficienti, presenti nel territorio comunale.
 
La decisione si è resa necessaria a seguito del peggioramento delle condizioni meteo comunicate dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile ed, in particolare, a seguito delle previsioni del Bollettino di Vigilanza Meteo pubblicato oggi, dove sono indicate precipitazioni nevose a quote inferiori ai 300 metri.
 
Il Comune di Spoleto sta predisponendo in queste ore tutte le azioni necessarie per il contenimento dei disagi che potrebbero essere causati dal peggioramento delle condizioni meteorologiche previste fino alle ore 24.00 di lunedì 26 febbraio. 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*