Unipegaso

Cristiano De André a Spoleto insulta tutti

Cristiano De André, figlio dell’amato Fabrizio De André, non è certo nuovo a questi episodi

Cristiano De André a Spoleto insulta tutti

Cristiano De André a Spoleto perde le staffe e insulta tutti. Da Spoleto Arte – Durante la cena, dopo la presentazione del suo libro “La versione di C”, dove in apparenza tutto si era svolto in totale serenità, il cantante, chiaramente alterato e nervoso, si è scagliato senza un ragionevole motivo, così raccontano i vari testimoni presenti e attoniti, contro l’organizzatore dell’evento, il manager Salvo Nugnes, insultandolo verbalmente al limite dell’aggressione fisica e altrettanto poi ha fatto col personale dell’Hotel di cui era ospite.

Dopo parecchi minuti di grida e delirio, il personale dell’Hotel dei Duchi di Spoleto, allarmato, non ha potuto che chiamare i carabinieri che hanno constatatato la performance del personaggio.

Già noto alle cronache per fatti di questo genere, Cristiano De André, figlio dell’amato Fabrizio De André, non è certo nuovo a questi episodi, come hanno testimoniato le cronache degli anni precedenti. Visto lo stress del concerto della sera prima, l’artista ha scaricato lo stress con i malcapitati.

La mail ricevuta

2 Commenti su Cristiano De André a Spoleto insulta tutti

  1. Io c’ero e stavo servendo la cena…Non mi risulta aver preso l’insulti dal de André ne io e nemmeno i miei colleghi.

  2. In effetti non c’è stato alcun insulto nè altro nei confronti del personale. Anch’io faccio parte dello staff.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*