Fiera dell’Immacolata a Spoleto 100 operatori commerciali

Di anno in anno, la fiera dell'Immacolata di Spoleto cresce

Fiera dell’Immacolata a Spoleto 100 operatori commerciali

da Mauro Muci
SPOLETO – Torna a Spoleto uno degli appuntamenti più attesi dagli spoletini e non solo: la caratteristica ”Fiera dell’Immacolata”, giunta alla sua terza edizione. Venerdì 8 dicembre, dalle 8.00 alle 20.00 su viale Trento e Trieste, saranno presenti 100 operatori commerciali che esporranno eccellenze del territorio. Artigianato, hobbistica, prodotti per la casa e la persona, street food, prodotti tipici locali, articoli natalizi e da regalo contorneranno una delle vie più frequentate della città.

L’appuntamento, organizzato dall’associazione culturale “L’Arte e la Terra” col patrocinio del comune di Spoleto, si propone di aprire le festività natalizie allientando per alcune ore della giornata la cittadinanza, che usufruirà di ampia scelta commerciale tra commercio ambulante e tradizionale.

Di anno in anno, la fiera dell’Immacolata di Spoleto cresce. Lo fa non solo rivalorizzando i numeri degli operatori presenti (ben 20 in più delle passate edizioni) ma anche arricchendo di contenuti la propria offerta complessiva. Per il presidente dell’associazione organizzatrice, Pasquale Tirelli, particolare importanza ha infatti la selezione degli operatori commerciali interessati, la qualità dei prodotti esposti e la diversificazione merceologica proposta visto che gli eventi fiere e mostre mercato rappresentano un’occasione di crescita e sviluppo nella salvaguardia e nel rispetto del territorio.

In un momento in cui il consumatore, a fronte della vastità dei canali di acquisto a disposizione, è sempre più attento e scrupoloso nella scelta di prodotti e servizi, originalità e qualità rappresenta un valore aggiunto e nell’organizzazione della fiera si è lavorato per garantire tutto ciò. Non solo dunque una passeggiata in città tra articoli e curiosità, ma una vera riscoperta delle eccellenze del nostro territorio. Appuntamento a Spoleto, venerdì 8 dicembre!

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*