Funerali sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli, lunedì in Duomo

La messa verrà officiata da S.E. Mons. Renato Boccardo

Funerali sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli, lunedì in Duomo

Funerali sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli, lunedì in Duomo

SPOLETO – È stato proclamato il lutto cittadino dalle ore 15 di domenica 10, fino alle ore 24 di lunedì 11 dicembre per la scomparsa del Sindaco della città di Spoleto Prof. Fabrizio Cardarelli. Dalla mattinata di domenica 10 fino alle ore 24 di lunedì 11 dicembre è stata disposta l’esposizione delle bandiere a mezz’asta su tutti gli edifici comunali e l’allestimento della camera ardente a Palazzo Comunale nella Cappellina di San Ponziano, con apertura ai cittadini dalle ore 15 alle ore 22 del 10 dicembre e dalle ore 8 alle ore 14 dell’11 dicembre. Per il periodo del lutto cittadino è disposto lo spegnimento delle luminarie natalizie, la sospensione dell’attività didattica delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado della città di Spoleto, compresi i servizi educativi per l’infanzia, la sospensione di tutti gli eventi e spettacoli programmati con svolgimento nell’ambito del territorio comunale, con esclusione delle manifestazioni sportive.

I funerali si terranno lunedì 11 dicembre alle ore 15 in Duomo. La messa verrà officiata da S.E. Mons. Renato Boccardo.

Chiusi anche gli uffici comunali aperti al pubblico, compresi la biblioteca G. Carducci, i musei comunali, le palestre comunali e la piscina F. Pallucchi, con esclusione del Centro Servizi al Cittadino e dell’Ufficio di stato civile. Negli uffici comunali verrà osservato un minuto di silenzio alle ore 15 di lunedì 11 dicembre.

Tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere sono invitate a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche attraverso la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante il corso della cerimonia funebre.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*