Unipegaso

Incidente stradale a Santo Chiodo di Spoleto, auto contro moto, muore motociclista

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto

Incidente stradale a Santo Chiodo di Spoleto, auto contro moto, muore motociclista

Incidente stradale a Santo Chiodo di Spoleto, auto contro moto, muore motociclista

SPOLETO – Incidente stradale questa sera alle ore 19 a Santo Chiodo di Spoleto, lungo la Tre Valli Umbre.  A scontrarsi un’auto e una moto. Nell’impatto il giovane motociclista è deceduto. Si tratta di Francesco Reali. L’impatto è stato devastante: per il quarantenne spoletino non c’è stato scampo, inutili per lui i soccorsi del 118 arrivati dall’ospedale di Spoleto.

Il conducente dell’auto, un ragazzo di 25 anni, di Spoleto, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni. Il giovane ha riportato un politrauma con frattura scomposta di femore, al momento sta facendo una Tac e sarà poi sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici. Il conducente dell’utilitaria, un ragazzo di 25 anni, anche lui spoletino, è stato trasportato all’ospedale di Terni. Nella serata di ieri i medici che lo hanno preso in cura al pronto soccorso hanno evidenziato un politrauma e la frattura scomposta del femore, ma già nella tarda serata erano in programma ulteriori accertamenti tra cui la Tac.

Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto,la polizia stradale di Foligno, la polizia municipale e i carabinieri hanno coadiuvato le operazioni chiudendo il tratto stradale delle Tre Valli (in entrambe le direzioni tra Santo Chiodo e San Giovanni di Baiano) per permettere ai soccorritori e agli operatori tutte le operazioni ed i rilievi del caso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*