Morto sindaco Fabrizio Cardarelli, il cordoglio della politica locale

Personalità di molteplici interessi e di grande curiosità intellettuale

Morte sindaco Fabrizio Cardarelli, il cordoglio della politica locale

Morto sindaco Fabrizio Cardarelli, il cordoglio della politica locale

SPOLETO – Il cordoglio della Giunta comunale di Spoleto: La Giunta del Comune di Spoleto si unisce al dolore della famiglia e al cordoglio della comunità per la scomparsa improvvisa e immatura del Sindaco Fabrizio Cardarelli. Personalità di molteplici interessi e di grande curiosità intellettuale, nel tuo impegno di Sindaco e di politico hai dimostrato massimo amore per il tuo lavoro e totale attaccamento alla tua città, affrontando con serietà e coraggio il tuo percorso istituzionale con un atteggiamento sempre vitale, ottimistico, propositivo.

Hai dedicato alla famiglia, alla scuola e ai tuoi studenti lo stesso entusiasmo e la stessa passione che hanno contraddistinto anche il tuo impegno in politica e nel sociale. Hai avuto come capisaldi irrinunciabili l’onestà e la correttezza che hanno guidato costantemente il tuo agire pubblico e privato. Faremo di questi tuoi valori il nostro impegno quotidiano, accompagnati dal tuo indimenticabile sorriso. Ciao Sindaco.

Il cordoglio del Presidente del Consiglio comunale Giampiero Panfili: La scomparsa di Fabrizio è una perdita terribile, sia per me personalmente, perché viene a mancare un carissimo amico, sia per la città perché è raro trovare una persona onesta, diretta, trasparente, che ogni giorno riesce a tradurre così generosamente i propri valori personali nell’impegno per la causa comune e per il bene della città. Aveva affrontato le mille sfide e le tante difficoltà della politica con lo stesso spirito appassionato e coinvolgente con cui affrontava tutte le cose della vita. Perdendo Fabrizio viene a mancare, anche per la comunità, un punto di riferimento, una sorta di figura paterna che inopinatamente se ne va, lasciandoci orfani. In questo momento più forti del dolore e della mancanza sono però il tuo ricordo e il tuo esempio. Alla famiglia i miei sentimenti di cordoglio e di vicinanza.

I gruppi consiliari del Comune di Spoleto partecipano al dolore della famiglia per l’improvvisa e prematura scomparsa del Sindaco Fabrizio Cardarelli: Nell’esprimere il proprio cordoglio in questa tragica giornata per l’intera città di Spoleto, tutti i consiglieri comunali desiderano ricordarne il valore umano, la generosità, l’abnegazione e la passione al lavoro che lo ha visto impegnato fino all’ultimo nel rappresentare al meglio Spoleto ed i propri cittadini, svolgendo sempre con estrema serietà
il proprio incarico istituzionale.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*