Spoleto, il calendario con nuovi appuntamenti di Nati per Leggere

Biblioteca di Palazzo Mauri alle ore 17

Bando Città che Legge, Spoleto ottiene contributo di 30 mila euro

Spoleto, il calendario con nuovi appuntamenti di Nati per Leggere

Prosegue anche all’interno del programma degli eventi di fine anno “Le quattro stagioni -Natale a Spoleto” il progetto NATI PER LEGGERE, incontri di lettura animata dedicati a bambini (dai 3 ai 10 anni), a genitori, nonni, educatori, che si tengono alla Biblioteca Comunale “G. Carducci” di Palazzo Mauri.

Venerdì 9 febbraio è in programma, per il ciclo ‘Le storie del cantastorie’ con Mirko Revoyera, “AL PASSO, AL TROTTO, AL GALOPPO”.  Le favole di tutti i tempi sono affollate di cavalli,cammelli, somarelli. Conosciamo questi protagonisti, il loro coraggio,le loro follie e la loro saggezza. Per non dimenticare che pure da un somaro, c’è sempre da imparare.

In programma inizialmente il 27 gennaio è stato spostato a Sabato 24 febbraio “E LA STORIA COMINCIÒ” con Domenico Madera e Alessia Rosi del Teatroleonde.  Tutto inizia quando una volpe decide di mangiare per pranzo, un’oca grassa e succulenta. Ma l’oca è molto furba e riesce a farla franca …

Sabato 10 MARZO invece va in scena “AHAMM!! TI MANGIO” con Domenico Madera e Alessia Rosi del Teatroleonde. Una grassa e golosa pastorella semina paura fra le sue pecore, il terrore aumenta con l’arrivo di un lupo dai lunghi denti aguzzi, ma fortunatamente è un lupo diverso da tutti gli altri, non mangia le pecorelle ma. (Lo spettacolo era previsto il 3 febbraio).

Inoltre  sabato 17 febbraio Palazzo Collicola alle ore 15,30 LA CRETA CREA STORIE a cura di SISTEMA MUSEO.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*