Dimissioni Consigliere Speranza, M5S non per dissidi politici

Vogliamo verificare la correttezza dell’iter di convalida dell’elezione

Secondo il MoVimento 5 Stelle di Spoleto le Dimissioni Consigliere Speranza non sono avvenute per dissidi politici. Chiediamo che l’Amministrazione Comunale faccia chiarezza.

Il MoVimento 5 Stelle di Spoleto presenterà nei prossimi giorni una richiesta di accesso atti per avere chiarimenti circa la posizione del Consigliere, oramai dimissionarioGianluca Speranza con particolare riferimento alla sua posizione sia di candidato alle scorse elezioni comunali che quella di Consigliere eletto in maggioranza.

Vogliamo verificare la correttezza dell’iter di convalida dell’elezione e sopratutto se esistono dei profili di incompatibilità che possono aver determinato non solo le dimissioni ma anche la decadenza di taluni atti approvati dalla maggioranza.

Intendiamo in questo modo non solo chiarire, ma portare a conoscenza dei cittadini informazioni che è necessario che conoscano. Informazioni che ruotano intorno ad una Giunta Comunale oramai in declino e che difficilmente riuscirà ad arrivare a fine mandato.

Elisa Bassetti – Portavoce M5S Spoleto
Stefano Lucidi – Portavoce M5s Senato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*