Stefano Lucidi, M5S, incontro con imprenditori spoletini

Un ringraziamento in particolare va a Confartigianato Spoleto che ancora una volta é stata da supporto logistico e non solo

Stefano Lucidi, M5S, incontro con imprenditori spoletini

Prosegue la campagna elettorale con i toni che frequentemente la contraddistinguono: spesso sguaiati e avvolte millantatori. Il M5S come spesso accade guarda lontano. Si è svolto ieri 14 febbraio presso i locali di Arti Grafiche Severini un nuovo incontro tra altri imprenditori spoletini ed il Dott. Amatucci, presidente della Camera di commercio italo Kazaka. Gli incontri B2B hanno evidenziato un settore artigianale ed industriale che, nonostante la crisi, può dare moltissimo al tessuto produttivo  spoletino. 
 
Compito della politica è recepire e valorizzare le istanze industriali e culturali del territorio. Sommessamente e umilmente é quello che il M5S anche a livello locale sta cercando di fare.
Questo probabilmente è il nostro modo di fare politica ed anche di dare un segno tangibile in questa campagna elettorale per le politiche ma soprattutto per le amministrative del prossimo maggio. Un ringraziamento in particolare va a Confartigianato Spoleto che ancora una volta é stata da supporto logistico e non solo.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*