Giorgia Fumo: “Vita Bassa” sbarca nei teatri

Dalla tv allo stage, la comica racconta i millennial

Giorgia Fumo: "Vita Bassa" sbarca nei teatri

Giorgia Fumo: “Vita Bassa” sbarca nei teatri

Giorgia Fumo – Dopo il successo televisivo su Comedy Central, la stand-up comedienne Giorgia Fumo è pronta a conquistare i teatri italiani con il suo nuovo spettacolo, “Vita Bassa”. Lo show, scritto dalla stessa Fumo con la supervisione di Manuela Mazzocchi e la regia di Enrico Zaccheo, debutterà il 21 febbraio al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” di Spoleto, per poi toccare altre città nei prossimi mesi.

“Vita Bassa” è uno sguardo irriverente e divertente sulla vita dei millennial, raccontata attraverso gli occhi di una trentenne che ne condivide gioie, dolori e contraddizioni. Dai viaggi “esperienziali” ai “lasciamenti” sui social media, dalla vita in ufficio ai programmi televisivi sui matrimoni, Giorgia Fumo dipinge un affresco contemporaneo in cui il pubblico di ogni età può riconoscersi e ridere.

Romana di nascita, classe 1986, Giorgia Fumo ha vissuto in Sardegna e studiato a Pisa, per poi intraprendere una doppia carriera come ingegnera e comica. Dopo aver calcato i palcoscenici di tutta Italia, incluso lo Zelig di Milano, e aver partecipato a numerosi programmi televisivi, tra cui “Stand Up Comedy” su Comedy Central e “Italia’s Got Talent” su Sky Uno, Fumo porta ora il suo umorismo intelligente e mai banale sul palcoscenico teatrale.

Con “Vita Bassa”, Giorgia Fumo conferma il suo talento di osservatrice acuta e la sua capacità di trasformare le esperienze quotidiane in momenti di comicità irresistibile. Uno spettacolo da non perdere per chi vuole ridere e riflettere sulla realtà che ci circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*