E’ nato il gruppo a sostegno della candidatura di Stefano Lisci

 
Chiama o scrivi in redazione


E' nato il gruppo a sostegno della candidatura di Stefano Lisci

E’ nato il gruppo a sostegno della candidatura di Stefano Lisci

A sostegno della candidatura di Stefano Lisci a sindaco di Spoleto è nato un gruppo che si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista guidata da Angelo Gelmetti, Fabio Pinchi, Marco Rosati, Paolo Capocci, Letizia Pesci, Vanna Arzuffi e composto da numerose altre persone motivate e determinate.

Siamo convinti che Spoleto abbia bisogno di essere amministrata da persone che hanno realmente a cuore il bene comune e che, come nel caso di Lisci, abbiano dato prova di capacità e impegno quando hanno ricoperto cariche all’interno delle istituzioni. Il nostro è un atto di fiducia nei confronti del candidato indicato dal Partito Democratico di Spoleto sicuri che saprà rappresentare l’identità e i valori del centrosinistra per risolvere la grave crisi nella quale le destre hanno trascinato la città.

LEGGI ANCHE – Lega Spoleto: “pragmatismo e concretezza, riconversione procede spedita”

Il nostro gruppo è composto da persone che rappresentano la collettività nelle sue più svariate articolazioni dai liberi professionisti agli impiegati, dagli operai ai pensionati, dagli imprenditori ai commercianti. Gente “normale” con i piedi per terra, quindi, e con tanta voglia di mettersi al servizio del territorio.

L’obiettivo è quello di dare a Spoleto una guida sicura, affidabile, concreta nelle scelte e nei progetti. Siamo pronti a dare il nostro contributo al programma di coalizione puntando alla riqualificazione e sviluppo di settori vitali per l’economia di Spoleto come la cultura e il turismo. Ma il nostro occhio sarà soprattutto attento alla cura domiciliare delle persone non autosufficienti, un problema che coinvolge interi nuclei familiari e che deve avere risposte dalle istituzioni.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*