La Bruna: lavori al ponte sul torrente Tatarena

La Bruna: lavori al ponte sul torrente Tatarena

Sono iniziati lunedì mattina gli interventi di manutenzione straordinaria, eseguiti dalla Provincia di Perugia, al ponte sul torrente Tatarena a La Bruna di Castel Ritaldi. Per consentire i lavori, che si protrarranno indicativamente fino al 10 settembre, sono stati individuati dei percorsi alternativi in entrambi i sensi di marcia.
Da questa mattina il Comune di Spoleto ha messo a disposizione quattro volontari della Protezione Civile, che stanno prestando servizio nel Comune di Castel Ritaldi, precisamente all’altezza della frazione di Mercatello, a supporto delle attività di informazione ai cittadini relativamente alle strade da percorrere in direzione Spoleto durante le prossime settimane di chiusura del ponte.
I volontari, che in questa prima fase saranno presenti per quattro giorni fino a sabato 22 luglio, sono organizzati in due turni in base agli orari considerati di maggior traffico. Il servizio è garantito, la mattina, dalle ore 7 alle 11 e, nel pomeriggio, dalle ore 17 alle 20.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*