Stagione di Prosa Spoleto, tempo fino al 16 aprile per ottenere voucher

Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, approvato progetto interventi miglioramento
Teatro Nuovo Spoleto

Stagione di Prosa Spoleto, tempo fino al 16 aprile per ottenere voucher

C’è tempo fino a giovedì 16 aprile per richiedere i vouchers in sostituzione degli spettacoli teatrali annullati per la Stagione di Prosa del TSU visto il prolungarsi dell’emergenza Coronavirus.

I vouchers potranno essere richiesti, entro e non oltre il 16 aprile, tramite mail all’indirizzo biglietteria@teatrostabile.umbria.it oppure tramite WhatsApp al numero 393/9139922 specificando: nome e cognome, titolo e data dello spettacolo annullato, foto o scansione del biglietto/i, fronte e retro, per il quale si richiede il voucher.

Coloro che non avessero modo di utilizzare le mail o WhatsApp possono telefonare per accordi al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20.

I VOUCHER hanno durata di 1 ANNO dal rilascio. Quando sarà possibile riprendere le attività, gli spettatori potranno venire a ritirare i vouchers presso i botteghini dei teatri, dietro consegna del biglietto originale. Si raccomanda pertanto di conservare i biglietti perché in mancanza della consegna di questi, il voucher non potrà essere rilasciato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*