Da dove nascono le emozioni?, iniziativa del Comune di Spoleto

 
Chiama o scrivi in redazione


Da dove nascono le emozioni?

Da dove nascono le emozioni?, iniziativa del Comune di Spoleto

Da dove nascono le emozioni?’Questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal Comune di Spoleto a conclusione del ciclo di incontri tenuti con i genitori nell’ambito del percorso ‘Il principe e la principessa di casa’.

L’incontro inizierà con la proiezione del film ‘Freud: passioni segrete’, del regista John Huston alla quale seguirà il dibattito con i presenti condotto dallo psicoterapeuta, dott. Mauro Benedetti.


Ufficio stampa Comune di Spoleto


L’evento, aperto a tutti cittadini, si terrà venerdì 13 maggio alle ore 16.30 alla Sala FrauL’ingresso è libero (obbligatoria la mascherina).

Il Principe e la Principessa di casa”, è stata l’iniziativa che il Comune di Spoleto ha organizzato tra novembre e dicembre dello scorso anno, per accompagnare i genitori nel loro compito educativo. Si è trattato di tre incontri, rivolti ai genitori di bambini da 0 a 14 anni, per affrontare il tema del ruolo genitoriale, in continuo divenire di fronte a passaggi necessari e fondamentali per la crescita dei figli, un modo per pensare a come i genitori si pongono nel rapporto con i figli e come contribuiscono alla formazione di un buon carattere.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 0743 218732 e 218519.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*