Spoleto Festival ospita concerto gratuito Banda Musicale Guardia di Finanza

L'atteso appuntamento il 9 luglio in Piazza Duomo, in occasione del 250° anniversario

Spoleto Festival ospita concerto gratuito Banda Musicale Guardia di Finanza
02/07/2013 Spoleto 56, Festival Dei 2 Mondi. Teatro Romano. Nella foto il concerto della Banda della Guardia di Finanza

Spoleto Festival ospita concerto gratuito Banda Musicale Guardia di Finanza

Spoleto Festival ospita – Il Spoleto Festival67 accoglie uno degli eventi più attesi dell’estate: il concerto gratuito della Banda Musicale della Guardia di Finanza. L’appuntamento è fissato per martedì 9 luglio alle ore 19:30 in Piazza Duomo, dove la prestigiosa compagine strumentale diretta dal Maestro Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso eseguirà una selezione di brani tratti dal suo ampio repertorio.

La presenza della Banda Musicale della Guardia di Finanza a Spoleto è particolarmente significativa in quanto coincide con il 250° anniversario della Fondazione del Corpo. Questo concerto rappresenta quindi un’occasione unica per celebrare degnamente questo importante traguardo, offrendo al pubblico l’opportunità di ascoltare le eccezionali capacità musicali di questa formazione d’élite.

Le prenotazioni per assistere al concerto gratuito apriranno lunedì 10 giugno alle ore 10:00. I biglietti, massimo quattro a persona, saranno disponibili online sul sito ufficiale del Festival di Spoleto, nei punti vendita nazionali Vivaticket e nei punti vendita a Spoleto: Festival Box Office (via Saffi, 12 – aperto tutti i giorni con orario 10-13 e 15-18) e Box Office Vivaticket (viale Trento e Trieste, 78).

Questo concerto si inserisce nel ricco programma del Spoleto Festival67, che quest’anno propone oltre 60 spettacoli di oltre 30 compagnie provenienti da 36 Paesi diversi. Un’edizione all’insegna della creatività, dell’eticità e della speranza, in cui la città di Spoleto e il suo Festival continuano a essere un connubio imprescindibile per gli artisti di tutto il mondo.

Dunque, il 9 luglio Piazza Duomo sarà il palcoscenico di un evento straordinario, in cui la maestria musicale della Banda della Guardia di Finanza celebrerà degnamente il 250° anniversario della Fondazione del Corpo. Un’occasione da non perdere per gli appassionati di musica e per tutti coloro che vorranno immergersi nell’atmosfera magica del Spoleto Festival67.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*