Chiama la polizia, era entrato in panico per il nuovo lavoro
Chiama la polizia – Doveva cominciare un nuovo lavoro – Ha chiamato il Numero Unico di Emergenza e richiesto l’aiuto della Polizia di Stato perché fortemente preoccupato per il prossimo inizio di una nuova esperienza lavorativa. Gli agenti della Sala Operativa del Commissariato di Spoleto, dopo aver dialogato e confortato il 33enne, hanno subito inviato una volante presso la fermata dell’autobus di via dei Filosofi, a Spoleto, dove il ragazzo si trovava.
L’uomo ha raccontato agli operatori di vivere in un profondo stato d’ansia e preoccupazione dovuto al fatto che presto avrebbe dovuto iniziare a svolgere una nuova attività lavorativa. Gli agenti, a quel punto, hanno cercato di tranquillizzarlo e lo hanno invitato a vivere con serenità l’inizio della nuova esperienza lavorativa che si sarebbe potuto rivelare come una importante opportunità.
Dopo averlo rassicurato, gli operatori hanno richiesto l’intervento del personale del 118 per verificare le sue condizioni di salute. Rasserenato dalla vicinanza e dai consigli degli agenti, il 33enne ha ringraziato i poliziotti per la professionalità e la sensibilità dimostrata.
Commenta per primo