Denunciato un 23enne, sequestrati hashish e cocaina

Denunciato un 23enne, sequestrati hashish e cocaina

Denunciato un 23enne, sequestrati hashish e cocaina

Domenica mattina, durante un’operazione di polizia giudiziaria, gli agenti del Commissariato di Spoleto hanno denunciato un 23enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è iniziata quando i poliziotti hanno notato il giovane, già noto per precedenti legati agli stupefacenti, in piazza del Mercato.

Alla vista della volante, il giovane ha tentato di disfarsi di un borsello. Gli agenti, insospettiti dal comportamento, hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito. Recuperato il borsello, hanno trovato sette involucri contenenti hashish e due involucri contenenti cocaina, già pronti per lo spaccio.

Inoltre, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, senza giustificazione per il suo possesso. La perquisizione è stata estesa all’abitazione del 23enne, dove sono state trovate ulteriori dosi di hashish e cocaina, per un totale di oltre 4,39 grammi di hashish e circa 1 grammo di cocaina.

Il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’indagato è da considerarsi innocente fino a sentenza definitiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*