Hiro, il gatto di Nino Frassica, non si trova più, nuovo appello

Hiro scomparso e una querela arriva anche a Nino Frassica

Hiro, il gatto di Nino Frassica, non si trova più, nuovo appello

Nonostante gli sforzi con l’uso di droni e cani molecolari, Hiro, il gatto di Nino Frassica, non è ancora ritornato nella sua abitazione spoletina, dove l’attore si trova per le riprese di Don Matteo 14. Frassica ha rivolto un appello tramite i social network, esprimendo la sua amarezza per l’assenza di notizie positive.

Dopo quindici giorni dalla scomparsa, nonostante il lavoro incessante con professionisti addestrati alla ricerca di animali smarriti, Hiro rimane introvabile, alimentando il timore che qualcuno possa averlo tenuto in casa. Considerando che Hiro è un gatto malato e bisognoso di cure, Frassica chiede a chiunque lo abbia di riportarlo quanto prima.

L’attore ha reso noto che si trovano in un appartamento di produzione in via Gianfilippo Leoncilli, numero civico 22, e prega chi ha Hiro in custodia di consegnarlo. Nel frattempo, Frassica continua le riprese di Don Matteo 14, che recentemente hanno coinvolto la Valnerina e Spoleto. Le registrazioni continueranno fino al 29 ottobre, seguite da un secondo blocco di lavorazioni a febbraio dopo la pausa invernale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*