Incidente Stradale a Spoleto tra 2 auto, persona ferita gravemente

persona trasportata in ospedale per accertamenti

Incidente Stradale a Spoleto tra 2 auto, persona ferita gravemente

Incidente Stradale a Spoleto tra 2 auto, persona ferita gravemente

Incidente Stradale a Spoleto – Questa mattina, a San Silvestro di Spoleto, si è verificato un grave incidente stradale tra due auto. I  Vigili del Fuoco del distaccamento locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno dovuto lavorare per quasi un’ora per riuscire a liberare uno dei feriti rimasto incastrato tra le lamiere dei veicoli coinvolti.

L’operazione di estricazione è stata complessa ma è stata portata a termine con successo, permettendo al personale medico del 118 di prestare le prime cure al ferito e di trasportarlo d’urgenza all’ospedale più vicino per ulteriori accertamenti.

Oltre ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del Comune di Spoleto, che si sono occupati di gestire la viabilità e di avviare le indagini per determinare le precise cause che hanno portato a questo grave scontro automobilistico.

L’intervento tempestivo e coordinato delle forze dell’ordine e dei soccorritori ha consentito di mettere in sicurezza l’area, di liberare il ferito dalle lamiere accartocciate e di trasportarlo rapidamente in ospedale per le cure necessarie. Le indagini della Polizia Locale, ora in corso, avranno il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e di accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*