Moto contro camion sulla Flaminia, Riccardo muore a 24 anni

 
Chiama o scrivi in redazione


Moto contro camion sulla Flaminia, Riccardo muore a 24 anni

Un motociclista, Riccardo Kahuqui 24enne di San Gemini, ha perso la vita in un incidente, dopo essersi schiantato con la moto contro un camion. Con lui una ragazza 22enne che è in gravi condizioni. Illeso il camionista. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19,30 di mercoledì 13 ottobre, lungo la Flaminia nel territorio comunale di Terni, tra San Carlo e Molinaccio di Spoleto al chilometro 106.


Fonte: Vigili del Fuoco dell’Umbria, Anas,
quotidiani locali dell’Umbria


Il giovane, proveniente da Spoleto, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, sarebbe finito contro la motrice di un autocarro Iveco, che arrivava dalla direzione opposta e si è poi infilato sotto il guardrail al lato della carreggiata. Per lui, come detto, non c’è stato nulla da fare.

  • Una ragazza in gravi condizioni

In gravi condizioni la 22enne che viaggiava con lui nella moto Kawasaki. La E’ stata soccorsa dai sanitari del 118 e dopo le prime cure è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Terni in codice rosso. la giovane ha riportato un politrauma.

  • I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale, gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e il personale Anas. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale guidata dalla comandante Luciana Giorgi. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati, mentre all’autista dell’autocarro è stato sottoposto agli esami del caso. La salma del deceduto è a disposizione dell’autorità giudiziaria. La Flaminia è rimasta chiusa per ore.

Tg dell’Umbria, il Telegiornale della sera, ultime notizie video 13.10.2021

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*