Cena di beneficenza Spoleto per terremotati, tutto esaurito

La raccolta fondi sarà possibile anche grazie all’organizzazione di una pesca di beneficenza

 
Chiama o scrivi in redazione


Cena di beneficenza Spoleto per terremotati, tutto esaurito

Cena di beneficenza Spoleto per terremotati, tutto esaurito. Tutto esaurito per la cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Pro-Loco Amici di Eggi e dell’A.R.C.I. di Eggi. Oltre 100 persone parteciperanno sabato 1 ottobre a partire dalle ore 20.30 all’iniziativa che si terrà al PalaEggi per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso.

La cena, con antipasto a base di pizza, pasta all’amatriciana, salsicce e panchetta con contorno di patate arrosto e insalata e la crostata come dolce finale, è stata organizzata grazie alla generosità e alla disponibilità di tantissimi commercianti spoletini e non: Rossi Tecnocarni, Elle imballaggi, Martini alimentari srl. Hotel Paradiso, Pensa Silvana cartoleria, Calzature Caporaletti Isabella, Estetica Sole Luna, Ristorante La Fattoria, Intercoiffeur Roberta e Giovanna, Gasperini Arte, Tripoletti Lidia Lavanderia, Edilizia Di Marco e C. SNC, Borghini Srl, A.R.T.E. Spoleto, Panificio Cucci, Panificio Agliani, Panificio Santini, Panificio Emili, Panificio Montebibico, Pasticceria Artigianale San Giacomo, Pastafresca La Buongustaia, Pizzeria da Moreno e Moira, Pronto Green spa, Oleificio Monini Spa, Spoleto Organizzazione Sabatini SNC, F.lli Musco SNC.

La raccolta fondi (il costo della cena è di 15 euro, gratis per i bambini fino a 8 anni di età e al costo di 5 euro fino a 14 anni) sarà possibile anche grazie all’organizzazione di una pesca di beneficenza (i biglietti saranno venduti nel corso della serata al costo di 1 euro).

La somma raccolta verrà interamente devoluta per un progetto mirato a favore della ricostruzione e consegnata direttamente sul posto dai rappresentanti dell’Associazione Pro-Loco Amici di Eggi e dell’A.R.C.I. Eggi.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*