La Lega a Spoleto presenta Paolo Imbriani: “Valorizzare il territorio”

 
Chiama o scrivi in redazione


Lega Spoleto: “Imbriani è l’uomo giusto per rilanciare Spoleto”

Lega Spoleto: “Governo regionale, Matteo Salvini e Lega, tutti nella stessa direzione, per valorizzare Spoleto”

Conferenza stampa di presentazione del candidato a Sindaco sostenuto dalla Lega, Paolo Imbriani. L’incontro si svolgerà domenica 12 settembre alle ore 18 presso la Sede Lega di Spoleto in via XXV Aprile. Parteciperanno il segretario regionale delle Lega Umbria, On. Virginio Caparvi, i senatori Valeria Alessandrini e Stefano Lucidi, la vicepresidente dell’assemblea legislativa dell’Umbria, Paola Fioroni ed il referente della Lega Spoleto, Andrea Borgotti.

Alle ore 20 presso il ristorante “Il Caminetto” in via Settecamini,13 a Campello sul Clitunno, è in programma la cena con il segretario federale della Lega Matteo Salvini. In questa occasione verranno presentati ufficialmente alla cittadinanza, il candidato a Sindaco Paolo Imbriani e le tre liste che lo sostengono (Lega-Spoleto nel cuore – Cambiamo con Toti)

“Nostro malgrado – spiega il referente della Lega Spoleto, Andrea Borgotti – stante l’indisponibilità di locali con spazi adeguati ad accogliere un gran numero di persone mantenendo il distanziamento, siamo stati costretti ad organizzare la cena in un comune limitrofo al nostro. Invitiamo comunque gli spoletini a partecipare, a sostenerci e a seguire con attenzione le nostre proposte, in un momento così difficile per la nostra città, per voltare veramente pagina e cambiare in meglio, abbiamo bisogno del supporto di tutti”.

“Noi abbiamo in mente – continua Borgotti – un’idea di città con una burocrazia più snella, una Spoleto che sia amica del cittadino, con un’amministrazione che sappia dialogare e confrontarsi con la popolazione, che esca dai palazzi e riesca a riconosce i reali bisogni del territorio. Per troppo tempo la politica si è dimostrata cieca alle reali esigenze, non sapendole intercettare, noi vogliamo creare un canale aperto e semplificato tra cittadinanza e comune, permettendo a tutti di conoscere i progetti, i servizi comunali e le opportunità che il territorio può offrire ai giovani, ma anche quelle che l’Europa con le sue risorse, può dare al nostro comprensorio. E’ un cambio di rotta e di prospettiva per una Spoleto nuova”.

“Per noi della Lega- conclude – il futuro di Spoleto non può prescindere da questo e domenica, espliciteremo al meglio il nostro programma per rinnovare questa nostra amata città. Sono sicuro che la visita di Matteo Salvini e la sua vicinanza, che ha dimostrato in ogni occasione, daranno la carica necessaria per affrontare al meglio e con la giusta motivazione questa complicata campagna elettorale. Siamo una squadra coesa, con tutte le componenti per far bene: l’amministrazione regionale e la Lega, a tutti i livelli, consiglieri regionali, parlamentari e membri del governo, riconoscono l’importanza e la valenza del nostro territorio, e sanno quanto sia fondamentale la sua valorizzazione”.

Per prenotare la cena consultare i canali social della Lega Spoleto e chiamare i numeri in locandina.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*