Aldo Tracchegiani (FI) inaugura così il comitato elettorale di Spoleto

Claudio Ricci ed Aldo Tracchegiani
Claudio Ricci ed Aldo Tracchegiani

SPOLETO – Aldo Tracchegiani fa “tris”. Prima il grande successo della serata di apertura della campagna elettorale che ha visto la presenza di oltre 700 persone, poi quella di Perugia, con grande afflusso di pubblico e giornalisti, poi domenica 10 maggio a Spoleto è stato inaugurato con successo il comitato elettorale di Spoleto. Tracchegiani è candidato per il rinnovo del Consiglio Regionale dell’Umbria per la carica di consigliere regionale con Forza Italia.

Una domenica in cui erano in programma altri eventi a Spoleto ma che non ha fatto mancare la sua presenza a colui che torna in campo dopo dieci anni per la città di Spoleto candidato alla Regione Umbria.

“La città di Spoleto, con tutti I suoi veri e propri tesori artistici e quale contenitore di cultura ha bisogno di risposte serie: il centro storico si sta spopolando, molti negozi in centro o sono già chiusi o sono in fase di chiusura, per una città che dovrebbe avere come unica risorsa il turismo – dichiara Tracchegiani, amareggiato per la situazione attuale – non è accettabile e la Regione Umbria, sempre governata da giunte di sinistra, ha solo fatto gli interessi di altre città trascurando quasi completamente Spoleto la quale, se ha ricevuto degli aiuti, le sono pervenuti dalla Comunità Europea per la mobilità alternativa. Questa tendenza ho la seria intenzione di invertirla se I cittadini mi daranno fiducia e con me a tutto il centrodestra.”/mgc

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*