Cena di beneficenza a favore dell’Oami

Cena di beneficenza a favore dell’Oami
Cena di beneficenza a favore dell’Oami

Un convegno per conoscere l’Ordine di Malta e una Cena di Beneficenza per sostenere le attività dell’OAMI.

Questi gli eventi che si sono svolti sabato scorso in occasione del Galà di Beneficenza, patrocinato dal Comune di Spoleto e organizzato dall’Ordine di Malta – Corpo Militare, insieme al Consorzio Bonificazione Umbra, Associazione culturale “I Cento Comuni”, Rotary International, Lions International e Gruppo Banco Desio.

Dopo il convegno sul tema “Il Sovrano Militare Ordine di Malta, storiografia, organizzazione e missioni”, nel corso del quale sono interventi il Conte Luciano Valentini di Laviano, delegato del Gran Maestro per l’Umbria ed il Comandante del Corpo Militare dell’Ordine Mario Fine, l’evento è proseguito a Palazzo Leti Sansi con una serie di appuntamenti a favore dell’O.A.M.I. – Opera Assistenza Malati Impediti.

La serata, aperta da un aperitivo in musica con vernissage di artisti locali, ha vissuto il suo momento clou con la cena di beneficenza a cui hanno partecipato oltre 100 ospiti, uniti nel sostenere le attività dell’associazione.

Presenti all’evento, oltre al Sindaco Fabrizio Cardarelli e ad alcuni membri della Giunta e del Consiglio comunale, il Presidente del Consiglio regionale Donatella Porzi, l’arcivescovo di Spoleto-Norcia S.E. Mons. Renato Boccardo, il Capitano Marco Belilli – Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Spoleto, Giuliano Nalli e Candia Marcucci, presidente e direttore del Consorzio Bonificazione Umbra, il direttore generale della Banca Popolare di Spoleto Angelo Antoniazzi, i responsabili di Enti di servizio e di alcune aziende del territorio, i rappresentanti del Rotary Club Spoleto, Lions Club Spoleto, UNUCI.

Per sostenere le attività di assistenza dell’Associazione OAMI è possibile effettuare le donazioni a:
• Cassa di Risparmio di Spoleto – Agenzia di Piazza Mentana c/c n. 12139
• Banca Popolare di Spoleto – Agenzia San Giovanni di Baiano
c/c n. IT22N0570421802000000003712

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Presidente Egidia Patito al numero 0743.539986 o scrivere all’indirizzo info@casasantantonio.org.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*