Spoleto, Dina Bugiantelli nuovo dirigente dei Servizi alla Persona

Stefania Nichinonni allo Sviluppo

 
Chiama o scrivi in redazione


Spoleto, Dina Bugiantelli nuovo dirigente dei Servizi alla Persona

Spoleto, Dina Bugiantelli nuovo dirigente dei Servizi alla Persona

SPOLETO – Da oggi, lunedì 15 maggio 2017, Dina Bugiantelli è il nuovo dirigente dei Servizi alla Persona del Comune di Spoleto. Si occuperà quindi di Politiche dell’Educazione, della Formazione e del Lavoro; Politiche Sociali e dei Giovani; Sport e Impiantistica Sportiva; Pari Opportunità; Sportello del Cittadino; Servizi Demografici.

© Protetto da Copyright DMCA

Seconda classificata al concorso indetto nel 2010 dal Comune per la copertura della posizione dirigenziale, dal settembre 2015 ad oggi la Bugiantelli, laureata in lettere e filosofia all’Università di Perugia, ha ricoperto l’incarico di responsabile dell’ufficio di supporto e segreteria tecnico-amministrativa dell’Assessorato regionale alle riforme, all’innovazione della Pubblica Amministrazione regionale, alle risorse umane e patrimoniali, attuazione agenda digitale, istruzione, diritto allo studio e tutela dei consumatori.

A Stefania Nichinonni, fino a ieri dirigente sia dei Servizi alla Persona che, ad interim, dei Servizi allo Sviluppo, viene affidato l’incarico di titolare della Direzione Sviluppo, direzione considerata strategica per facilitare la ripartenza del Comune di Spoleto, sia nell’ambito produttivo che in quello culturale e turistico, dopo i recenti avvenimenti sismici.

 

Eventi in Umbria

1 Commento

  1. Ultimamente si assumono solo dirigenti. E pensare che a Spoleto ne avevano anche in “avanzo” visto che uno è praticamente senza incarichi, messo “a staff”.
    Il futuro che avanza.
    A quando il rientro in Regione?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*