Maria Elena Bececco candidata a sindaco, le sue liste e i candidati

Bececco San Matteo degli Infermi non sarà depotenziato guardiamo

Maria Elena Bececco candidata a sindaco, le sue liste e i candidati

Insieme per la Spoleto del Futuro, al di là delle appartenenze. È stata presentata ieri, 4 Settembre, la candidatura di Maria Elena Bececco con Spoleto Futura e Forza Italia. Una scelta che affonda le sue radici nel senso civico, con coerenza e strenua difesa di valori che non conoscono appartenenza partitica. In questo contesto “Forza Italia Berlusconi per Spoleto – UDC” ha scelto con coraggio, dimostrando un grande civismo pur nell’alveo della politica,  di assumere una posizione autonoma per sposare e condividere, con Spoleto Futura, una progettualità che veda la nostra Città non più succube di scelte prese lontano dal territorio. Una Spoleto che sappia recuperare la centralità che le spetta di diritto, per tutte le ineguagliabili caratteristiche che essa possiede e per il capitale umano che sa esprimere.

Maria Elena Bececco e Forza Italia hanno condiviso battaglie fondamentali per la Città, prima fra tutte quella per il nostro Ospedale, e hanno comunemente dimostrato un senso di responsabilità e di affinità non tanto ideologica quanto progettuale. Ed è per dare una risposta concreta ai cittadini, all’insegna di queste battaglie condivise, che Spoleto Futura ha accettato l’appoggio di Forza Italia come partner progettuale per la concretizzazione della Spoleto del Futuro.

Il programma condiviso nasce dall’analisi delle esigenze reali di Spoleto a partire dalle periferie, l’attrazione di nuovi residenti, le eccellenze di agricoltura ed artigianato, la cultura in tutte le sue sfaccettature, il turismo e il sostegno alle categorie svantaggiate. Una progettualità centrata sulle 6 missioni del PNRR, per coglierne tutte le opportunità per la nostra comunità.

Un programma che verrà presentato nel dettaglio da Spoleto Futura – Maria Elena Bececco candidato Sindaco e da Forza Italia Berlusconi per Spoleto – UDC lunedì 6 Settembre alle ore 12,30 presso il Baio .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*