
Commemorazione dei Defunti e giornata delle Forze Armate: il programma degli eventi
A Spoleto tante iniziative previste per martedì 2 novembre e giovedì 4 novembre
Martedì 2 e giovedì 4 novembre la città di Spoleto celebra la Commemorazione dei Defunti e la Giornata dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate.Da Ufficio Stampa Comune di Spoleto
Commemorazione dei Defunti
Martedì 2 novembre, ore 15.00, alla Chiesa di San Ponziano S.E.R. Mons. Renato Boccardo celebrerà la Santa Messa e alle ore 15.45 al Cimitero Monumentale, Sacrario ai Caduti, Deposizione di una corona di alloro e Resa degli Onori della Schierante in Armi del 2° Battaglione Granatieri “Cengio”.
Celebrazione dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
In occasione del Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, giovedì 4 novembre, alle ore 11.00 in Piazza Giuseppe Garibaldi è in programma la cerimonia dell’Alzabandiera, la Resa degli Onori da parte di una Schierante in Armi del 2° Battaglione Granatieri “Cengio”, la lettura del messaggio del Capo dello Stato e il saluto del sindaco di Spoleto Andrea Sisti.
Alle ore 11.45 a Colle Attivoli la deposizione di una corona di alloro al Monumento ai Caduti e Resa degli Onori da parte di una Schierante in Armi del 2° Battaglione Granatieri “Cengio”.
Commenta per primo