Amore ti sposo a Spoleto, idee, spunti ed emozioni della seconda edizione

Amore ti sposo a Spoleto, idee, spunti ed emozioni della seconda edizione
San Valentino a Palazzo Leti Sansi per 70 coppie di futuri sposi

La pioggia non ha fermato l’amore e anche quest’anno sono state 70 le coppie che hanno visitato lo storico Palazzo Leti Sansi per la seconda edizione dell’evento dedicato ai futuri sposi. Tutto sul wedding per una intera giornata che si è conclusa, come di consueto, con il Fashion Show andato in scena nel tardo pomeriggio all’interno nell’affascinante Salone d’onore.

Il San Valentino di Amore ti sposo è stato inaugurato dal taglio del nastro alla presenza del Vice Sindaco del Comune di Spoleto Maria Elena Bececco e del Direttore del Consorzio Bonifica Umbra Candia Marcucci.

Due piani di espositori provenienti da tutta l’Umbria, una sala trucco e acconciatura, degustazioni di vino e prodotti tipici, una dimostrazione di cake design curata dall’Istituto Alberghiero di Spoleto, una sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia, coupon sconto per la luna di miele e la presentazione del nuovo marchio Sartoria Floreale di Romina Virgili, la flower designer che ha curato il suggestivo addobbo del Salone d’onore di Palazzo Leti Sansi, trasformato per l’occasione in un rigoglioso giardino d’estate.

Nonostante la domenica decisamente uggiosa, decine di coppie hanno approfittato per visitare il centro storico della città di Spoleto e uno dei suoi gioielli più preziosi, il palazzo sede della Bonifica Umbra, completamente trasformato dalle ambientazioni romantiche di Amore ti sposo.

Tutte le foto dell’evento organizzato dall’agenzia di comunicazione Syn-media saranno pubblicate nei prossimi giorni su Facebook, pagina Amore ti sposo. In tv, il servizio curato da Italia in bicicletta andrà in onda venerdi 19 Febbraio alle ore 19:30 su Umbria Tv, con le interviste agli espositori, agli organizzatori e alla Signora Olga Urbani che ha sostenuto l’iniziativa.

Amore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*